Teacher image

TOMAŽ LESKOVŠEK

Conoscere e sentire la musica è una parte molto importante del ballo del tango per me. E questo mi ha portato sulla mia strada verso il DJing. Ho avuto l'onore di fare il DJ in popolari encuentros e maratone in Slovenia, Croazia, Ungheria, Austria, Italia, Albania, Spagna, Polonia, Paesi Bassi e Germania. Cerco di trasmettere la bellezza dei tanghi principalmente dell'epoca d'oro al dolce abbraccio e al movimento fluido dei ballerini. Se il momento è giusto, mi piace attraversare un po' con cautela questo confine dorato. Mi piace creare milonghe di vibrazioni felici, comprese cortine attentamente selezionate, con alcuni momenti anche per emozioni profonde e dolci.
Tomaž Leskovšek dalla Slovenia si esibisce a livello internazionale da anni, anche in maratone ed encuentros in Slovenia, Croazia, Austria, Ungheria, Italia, Albania, Spagna, Polonia, Paesi Bassi e Germania. Tomaž è lui stesso un ballerino. Dice di sé: "Come ballerino, è estremamente importante per me conoscere e sentire la musica. Come DJ, cerco di creare milonghe allegre, tra cui cortine attentamente selezionate, con alcuni momenti di emozioni profonde e intense"
Ho la possibilità di proiettare le informazioni sulla canzone in riproduzione su una parete/lavagna bianca tramite il proiettore. Si prega di verificare con il locale se possono offrire proiettore e parete/lavagna bianca.