Teacher image

VIVI LA FALCE

Vivi La Falce è una DJ nata a Buenos Aires con esperienza mondiale. Ha iniziato questa professione nel 2000, a soli 18 anni, sotto la guida di Daniel Borelli che è stato suo maestro, amico e compagno@.
Vivi La Falce ha iniziato la sua carriera nel salone Lo de Celia Tango Club, dove ha lavorato per dieci anni. Ha suonato in rinomate milonghe di Buenos Aires come El Arranque, Lujos, A Puro Tango al Salón Canning, Milonga de Buenos Aires all'Obelisco Tango, Aló Lola, El Rodriguez, tra gli altri. È cresciuta e ha formato numerosi ballerini che hanno frequentato le milonghe di Buenos Aires, distinguendosi per la serietà e la professionalità nel mantenere stabili le milonghe, adattandosi ai diversi ambienti e alla varietà del pubblico, qualità che l'hanno portata a viaggiare per il mondo. È stata anche DJ ufficiale del Campionato e della Coppa del Mondo di Tango di Buenos Aires per 6 anni, è stata responsabile della selezione della musica della competizione e ha lavorato a eventi importanti come il Campionato Metropolitano di Buenos Aires o la Gran Milonga de Av. Dal 2014 è Official Tango DJ della compagnia Costa Crociere.
Tra i suoi obiettivi principali ci sono la diffusione della propria cultura e il raggiungimento della valorizzazione del ruolo del DJ come professionista, per il quale lavora instancabilmente.